PADRE GUGLIELMO ALIMONTI

SACERDOTE CAPPUCCINO ALLA SCUOLA DI PADRE PIO

>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<

PRESENTAZIONE  DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI PADRE PIO

DELLA PARROCCHIA DI SANTISSIMA MADRE DI DIO IN FRANCAVILLA AL MARE (CH)

La parrocchia Maria Santissima Madre di Dio di Francavilla al Mare (CH), da diversi anni , porta avanti il Gruppo di Preghiera di Padre Pio. Esso si mantiene innanzitutto per volontà di Dio, poi per il nosto caro Padre Miro, per la nostra Capo Gruppo Franca La Cioppa, per la Vice Capogruppo, per la nostra segretaria e per tutti gli altri.Tutti possono partecipare ai nostri incontri:

-il secondo mercoledì del mese alle ore 17:00

-il quarto mercoledì del mese alle ore 17:00.

Inoltre ogni primo martedì di ogni mese, alle ore 18:30 c’è il Francescano Fra Simone, che con la sua dolcezza e carisma ci offre un percorso, per rafforzare la nostra Fede.Il Gruppo di Padre Pio, ha formato un piccolo coro per allietare i nostri incontri, siamo felici se qualcuno vuole unirsi a noi. Tutti gli anni, la nostra Parrocchia e il Gruppo di Preghiera di Padre Pio , organizzano più di dieci pellegrinaggi.

PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DI  SAN GABRIELE DELL’ ADDOLORATA-ISOLA DEL GRAN SASSO

Il penultimo pellegrinaggio si è svolto domenica quattro novembre, presso il Santuario di San Gabriele dell’ Addolorata dell’ Isola del Gran Sasso nell’occasione dell’incontro dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio dei vari luoghi.

PELLEGRINAGGIO AL  SANTUARIO DELLA MADONNA DEI MIRACOLI IN CASALBORDINO

L’ultimo pellegrinaggio è stato presso il Santuario della Madonna dei Miracoli in Casalbordino, per l’ incontro diocesano dei  Gruppi di Preghiera di Padre Pio, il pomeriggio di giovedì otto novembre. Alle ore 15:00 si è svolta l’ Adorazione Eucaristica e alle 16:00 la Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Bruno Forte con la collaborazione di moltissimi sacerdoti Francescani. C’è stata moltissima partecipazione, preghiera e raccoglimento.