Pescara, le reliquie di papa Wojtyla alla Madonna dei 7 Dolori

Da mercoledì la basilica ospiterà lo zucchetto e un’ampolla con il sangue del santo.

E domenica la celebrazione coinciderà con la festa della Madonna della pioggia.  di Ylenia Gifuni 10 maggio 2016

LEGGI

3° Giovedì del mese
un' ora prima della Santa Messa
Rosario
con la Comunità in preghiera
Giovanni Paolo II
ORE 21,37
LUMINOSA NASCITA IN CIELO
di Giovanni Paolo II
era il  2 APRILE 2005

La comunità in preghiera Giovanni Paolo II ,in occasione del secondo anniversario del suo cammino spirituale, in semplicità e umiltà ,rende lode e ringraziamento al Signore.

Questo piccolo cenacolo di preghiera, nato per ispirazione dell'amato Papa Giovanni Paolo II, accolto con generosità e fiducia dal Parroco, è animato dalla missione di avvicinare quante più anime al Signore,attraverso la preghiera di cuore ,sia in Parrocchia,sia presso i malati,nelle loro abitazioni. La Carità è il nostro vessillo,la nostra guida,sempre! Bei momenti di condivisione spirituale,in amicizia, fra di noi,ma soprattutto con Lui, che ,solo,ci dà la pace! Ringraziamo il Signore per questo dono d'Amore .
E ora,tutti insieme,riprendiamo a camminare ,mano nella mano con Gesù,seguendo l'esortazione di Giovanni Paolo II :
"APRITE, ANZI SPALANCATE LE PORTE A CRISTO"

E GIOIA SIA!
Francavilla 17 novembre 2013,parrocchia Maria SS Madre di Dio

PELLEGRINAGGIO  A SAN PIETRO 2016

( VEDI LE FOTO)

altri video..

ATTIVITA'  ( LUCE DEI DEFUNTI)

VIAGGIO A VASTO